Sede centrale

La sede centrale è ubicata in Via Da Vinci

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.

E’ anche sede dei plessi della scuola  secondaria di I grado “E. Fermi”

Il plesso della scuola secondaria di primo grado “E. Fermi” di Bientina si trova di fronte al Campo Sportivo Comunale ed è dotato di un ampio parcheggio. La scuola è adiacente ai due plessi dell’infanzia e della primaria ed è la sede degli uffici di segreteria e dell’ufficio di dirigenza dell’istituto comprensivo. Intorno all’edificio è presente un’ampia area verde recintata a comune con la scuola primaria. L’edificio è dislocato su due piani ed è dotato di una rampa di accesso e di un ascensore. Le aule per la didattica sono 13 e sono tutte dotate di lavagne interattive multimediali. Nella scuola è presente un laboratorio informatico multimediale, un’aula pluriuso e la biblioteca di istituto.

Sede centrale

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Gestito da