QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

 

A TUTTI I COMPONENTI DELLA COMUNITÀ EDUCANTE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “IQBAL MASIH” DI BIENTINA E BUTI

Carissimi studenti, genitori, personale scolastico, Istituzioni e Associazioni del territorio. Siamo quasi a Natale, e al termine di questo primo e intenso periodo dell’anno scolastico desidero formulare a tutti Voi i miei migliori auguri di Buone Feste.

Insieme abbiamo tracciato la rotta di un cammino dinamico e operoso, anche se spesso segnato dalle difficoltà dettate dalla necessità di dover combattere la battaglia contro il Covid-19; ciò nonostante siamo stati interpreti di un disegno di condivisione di scelte educative impegnative e di innovazione, volto al raggiungimento dei risultati educativi e didattici attesi.

L’atteggiamento collaborativo e costruttivo dimostrato da tutti Voi che avete messo a disposizione tempo, intelligenze, capacità creative e idee innovative, ha permesso la realizzazione di un’offerta formativa efficace e incisiva, in grado di rispondere ai bisogni culturali e sociali emergenti dal Nostro territorio, grazie anche al supporto dei diversi interlocutori istituzionali.

A tutti Voi, quindi, va il mio più sentito ringraziamento e il mio augurio affinché questo Natale porti serenità, pace e speranza per il Nuovo Anno.

Affettuosamente, la Dirigente Scolastica

 

 


 

In primo piano

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "IQBAL MASIH"
Via L. Da Vinci 43 - 56031 Bientina (PI)
Tel: 0587757000
PEO: PIIC815009@istruzione.it
PEC: PIIC815009@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. PIIC815009
Cod. Fisc. 81002980506
Fatt. Elett. UFSWS8